Lavorare in Siman
Il nostro obiettivo è costruire giorno per giorno un ambiente di lavoro sereno, in grado di valorizzare le capacità delle persone e favorire l'affermazione professionale di tutti
Le capacità professionali di chi lavora in Siman sono per l'azienda non solo una ricchezza di per sé, ma anche il principale fattore di sviluppo.
La valorizzazione delle risorse umane rappresenta per noi una priorità strategica da perseguire lungo più vie:
- permettendo alle professionalità interne di seguire un percorso di crescita;
- selezionando dall'esterno, quando necessario, professionalità compatibili con il ruolo che verrà loro assegnato, così da rivelarsi utili alla crescita aziendale.
Il primo passo in tal senso, dunque, è l'impegno che mettiamo nella costruzione di un ambiente di lavoro che garantisca a tutti parità di trattamento e assenza di qualsiasi forma di discriminazione. Solo in un ambiente di lavoro sereno imparziale, infatti, riteniamo che il lavoratore possa essere messo in condizione di coltivare le proprie capacità ed essere spinto alla crescita professionale.
Lavorare in Siman significa impegnarsi giorno per giorno per raggiungere gli obiettivi stabiliti e per accrescere le proprie competenze, nella consapevolezza che il lavoro ognuno è determinante per il successo di tutti.