Online il nuovo sito di Siman

Veste nuova, la stessa grande passione

Più dinamico, più interattivo, più moderno: presentiamo oggi il nostro nuovo sito, dove potrete trovare informazioni sulla storia del cantiere, sulle politiche aziendali e i modi per contattarci.

Thaon di Revel City Bridge della Spezia: la nostra firma

Siman ha realizzato ponteggi, struttura del ponte e opere di carpenteria

Inaugurato il 3 luglio 2013, il ponte mobile collega il lungomare spezzino con il porto turistico Mirabello. Siman ha partecipato alla costruzione del ponte, realizzando la struttura del ponte e varie opere di carpenteria.

Attività in corso: refitting dell'unità CP 409

Scelti ancora una volta dalla Capitaneria di Porto

Secondo i progetti, entro metà 2014 porteremo a termine un importante progetto di ammodernamento dell'imbarcazione della Capitaneria di Porto.

Noi, Siman

Competenti e pronti a crescere, ciascuno nel proprio settore

Oggi siamo un'azienda che offre una gamma diversificata di servizi, in grado di fare autonomamente fronte anche al risvolto burocratico-amministrativo della nostra attività. Ogni aspetto del nostro lavoro,  è seguito da vicino e con attenzione da personale preparato e competente, consapevole che la riuscita del progetto complessivo dipende dalla somma dell'operato di ciascuno.

In seguito all'ampliarsi delle commesse che riceviamo e della loro complessità, abbiamo definito una struttura operativa in grado di presidiare con continuità i tre ambiti di attività: produzione, aspetti tecnici e aspetti amministrativi.

Siman è dunque il risultato del lavoro di circa 80 dipendenti, suddivisi tra impiegati tecnici, impiegati amministrativi e produzione.