Online il nuovo sito di Siman

Veste nuova, la stessa grande passione

Più dinamico, più interattivo, più moderno: presentiamo oggi il nostro nuovo sito, dove potrete trovare informazioni sulla storia del cantiere, sulle politiche aziendali e i modi per contattarci.

Thaon di Revel City Bridge della Spezia: la nostra firma

Siman ha realizzato ponteggi, struttura del ponte e opere di carpenteria

Inaugurato il 3 luglio 2013, il ponte mobile collega il lungomare spezzino con il porto turistico Mirabello. Siman ha partecipato alla costruzione del ponte, realizzando la struttura del ponte e varie opere di carpenteria.

Attività in corso: refitting dell'unità CP 409

Scelti ancora una volta dalla Capitaneria di Porto

Secondo i progetti, entro metà 2014 porteremo a termine un importante progetto di ammodernamento dell'imbarcazione della Capitaneria di Porto.

Lavorare in Siman

Il nostro obiettivo è costruire giorno per giorno un ambiente di lavoro sereno, in grado di valorizzare le capacità delle persone e favorire l'affermazione professionale di tutti

Le capacità professionali di chi lavora in Siman sono per l'azienda non solo una ricchezza di per sé, ma anche il principale fattore di sviluppo.

La valorizzazione delle risorse umane rappresenta per noi una priorità strategica da perseguire lungo più vie:

  • permettendo alle professionalità interne di seguire un percorso di crescita;
  • selezionando dall'esterno, quando necessario, professionalità compatibili con il ruolo che verrà loro assegnato, così da rivelarsi utili alla crescita aziendale.

Il primo passo in tal senso, dunque, è l'impegno che mettiamo nella costruzione di un ambiente di lavoro che garantisca a tutti parità di trattamento e assenza di qualsiasi forma di discriminazione. Solo in un ambiente di lavoro sereno imparziale, infatti, riteniamo che il lavoratore possa essere messo in condizione di coltivare le proprie capacità ed essere spinto alla crescita professionale.

Lavorare in Siman significa impegnarsi giorno per giorno per raggiungere gli obiettivi stabiliti e per accrescere le proprie competenze, nella consapevolezza che il lavoro ognuno è determinante per il successo di tutti.