Online il nuovo sito di Siman

Veste nuova, la stessa grande passione

Più dinamico, più interattivo, più moderno: presentiamo oggi il nostro nuovo sito, dove potrete trovare informazioni sulla storia del cantiere, sulle politiche aziendali e i modi per contattarci.

Thaon di Revel City Bridge della Spezia: la nostra firma

Siman ha realizzato ponteggi, struttura del ponte e opere di carpenteria

Inaugurato il 3 luglio 2013, il ponte mobile collega il lungomare spezzino con il porto turistico Mirabello. Siman ha partecipato alla costruzione del ponte, realizzando la struttura del ponte e varie opere di carpenteria.

Attività in corso: refitting dell'unità CP 409

Scelti ancora una volta dalla Capitaneria di Porto

Secondo i progetti, entro metà 2014 porteremo a termine un importante progetto di ammodernamento dell'imbarcazione della Capitaneria di Porto.

La sede

Recentemente rinnovata, la sede è segno della nostra progressiva affermazione sul mercato e del modo in cui portiamo avanti il lavoro quotidiano.

Nello stesso stabile, convivono gli uffici (direzione e amministrazione) e un capannone di circa 4.500 metri quadrati in cui si svolge buona parte dell’attività cantieristica, in particolare dedicato alla costruzione delle unità navali in acciaio, lega e vetroresina (compresi gli allestimenti e la sistemazione in opera di tutta l'impiantistia di bord).

Siman

Vedi come raggiungere la sede su Google Earth