2018: un anno di crescita

Un magazzino informatizzato e un nuovo stabilimento nella darsena pisana

Impegnati nella rimotorizzazione di cinque unità della loro flotta, il 2018 ci vede al lavoro per i Vigili del Fuoco. Intanto, l'azienda cresce con la realizzazione di un magazzino informatizzato presso la sede principale e la realizzazione di un nuovo stabilimento nella darsena pisana.

Thaon di Revel City Bridge della Spezia: la nostra firma

Siman ha realizzato ponteggi, struttura del ponte e opere di carpenteria

Inaugurato il 3 luglio 2013, il ponte mobile collega il lungomare spezzino con il porto turistico Mirabello. Siman ha partecipato alla costruzione del ponte, realizzando la struttura del ponte e varie opere di carpenteria.

Innovazione

Lavoriamo ogni giorno per migliorarci, offrire ai clienti prodotti e servizi d’eccellenza e cogliere le opportunità offerte dal mercato. Innovare è il nostro modo d’essere

In ogni fase dell’attività e a ogni livello aziendale, applichiamo processi e sistemi di lavoro la cui qualità è garantita da enti certificatori esterni e dimostrata dal numero sempre crescente di clienti.

L’espansione della nostra attività dall’iniziale campo della meccanica navale alla costruzione di imbarcazioni e all’ingegneria civile dimostra l’attitudine a rinnovarsi attraverso la predisposizione all’innovazione continua, sia per quanto riguarda le competenze e le infrastrutture sia in ambito commerciale.

Per noi, innovare significa investire sulle nostre capacità e farle fruttare. La nostra è fin dall’inizio una storia di crescita, tanto nel numero dei collaboratori quanto delle competenze complessive, sviluppate con l’esperienza accumulata e per mezzo di formazione continua.

Per noi, innovare significa utilizzare nell’attività quotidiana strumenti adeguati ai più avanzati standard internazionali e di mercato, così da garantire ai clienti precisione, adattabilità ad esigenze specifiche e cura del dettaglio.

Per noi, innovare significa guardare al mercato senza paure anche in contesti difficili e mettere a frutto le nostre capacità imprenditoriali per sfruttare ogni opportunità di business, attraverso la sottoscrizione di accordi commerciali che diano prospettive di affermazione in settori stategici.

Abbiamo la capacità di cambiare e farlo bene: lavoriamo ogni giorno sul nostro futuro.