2018: un anno di crescita

Un magazzino informatizzato e un nuovo stabilimento nella darsena pisana

Impegnati nella rimotorizzazione di cinque unità della loro flotta, il 2018 ci vede al lavoro per i Vigili del Fuoco. Intanto, l'azienda cresce con la realizzazione di un magazzino informatizzato presso la sede principale e la realizzazione di un nuovo stabilimento nella darsena pisana.

Thaon di Revel City Bridge della Spezia: la nostra firma

Siman ha realizzato ponteggi, struttura del ponte e opere di carpenteria

Inaugurato il 3 luglio 2013, il ponte mobile collega il lungomare spezzino con il porto turistico Mirabello. Siman ha partecipato alla costruzione del ponte, realizzando la struttura del ponte e varie opere di carpenteria.

Infrastrutture

Oltre alla sede di via del Molo alla Spezia, disponiamo di altri stabilimenti modernamente attrezzati

Se presso la sede di via del Molo alla Spezia, recentemente ammodernata, trova spazio il nostro principale stabilimento di produzione, in altre zone della provincia spezzina disponiamo di due altre aree di lavoro.

A Ceparana, in via Leonardo da Vinci 84, vi è un nostro stabilimento di proprietà di circa 900 metri quadrati di superificie.

All'interno del comprensorio dell'Arsenale Militare della Spezia, inoltre, abbiamo a disposizione alcune aree di lavoro; senza dimenticare la possibilità di servirsi di aree a mare nelle immediate vicinanze dello stabilimento principale per la costruzione di manufatti.