2018: un anno di crescita

Un magazzino informatizzato e un nuovo stabilimento nella darsena pisana

Impegnati nella rimotorizzazione di cinque unità della loro flotta, il 2018 ci vede al lavoro per i Vigili del Fuoco. Intanto, l'azienda cresce con la realizzazione di un magazzino informatizzato presso la sede principale e la realizzazione di un nuovo stabilimento nella darsena pisana.

Thaon di Revel City Bridge della Spezia: la nostra firma

Siman ha realizzato ponteggi, struttura del ponte e opere di carpenteria

Inaugurato il 3 luglio 2013, il ponte mobile collega il lungomare spezzino con il porto turistico Mirabello. Siman ha partecipato alla costruzione del ponte, realizzando la struttura del ponte e varie opere di carpenteria.

Chi siamo

Costruttori di noi stessi: nel settore navale, come in quelli civile e ambientale, sappiamo sempre dove trovare il futuro.

Dal 1988, non abbiamo mai smesso di crescere. Attivi dapprima nel campo delle lavorazioni meccaniche navali e affini,  abbiamo nel tempo sviluppato le nostre competenze ed espanso gli ambiti di intervento fino ad affermarci come uno dei principali fornitori della Marina Militare Italiana

Oggi, siamo in grado di offrire ai clienti un solido know-how e un vasto portafoglio di servizi in un variegato universo di settori che comprende:

  • le costruzioni navali
  • le manutenzioni navali 
  • le opere d’ingegneria civile 
  • la gestione ambientale

La tensione alla crescita per superare le sfide poste dal mercato è una nostra scelta strategica in cui i clienti trovano una garanzia di qualità. Solo investendo su risorse umane, infrastrutture e ricerca e sviluppo è possibile migliorarsi sempre.

Fin dall’inizio, questo è il nostro obiettivo e quel che facciamo: diamo un futuro alle potenzialità nostre, dei nostri collaboratori e dei clienti; cresciamo insieme.