Online il nuovo sito di Siman

Veste nuova, la stessa grande passione

Più dinamico, più interattivo, più moderno: presentiamo oggi il nostro nuovo sito, dove potrete trovare informazioni sulla storia del cantiere, sulle politiche aziendali e i modi per contattarci.

Thaon di Revel City Bridge della Spezia: la nostra firma

Siman ha realizzato ponteggi, struttura del ponte e opere di carpenteria

Inaugurato il 3 luglio 2013, il ponte mobile collega il lungomare spezzino con il porto turistico Mirabello. Siman ha partecipato alla costruzione del ponte, realizzando la struttura del ponte e varie opere di carpenteria.

Attività in corso: refitting dell'unità CP 409

Scelti ancora una volta dalla Capitaneria di Porto

Secondo i progetti, entro metà 2014 porteremo a termine un importante progetto di ammodernamento dell'imbarcazione della Capitaneria di Porto.

Certificazioni e sostenibilità

Il nostro lavoro non si esaurisce con la consegna: avvertiamo la responsabilità di contribuire alla costruzione di un mondo sostenibile. In questo senso, migliorare costantemente prodotti e processi e operativi è un nostro impegno

Non c’è successo, senza sfida: puntiamo al miglioramento continuo per raggiungere standard qualitativi sempre più elevati, nell’interesse dei nostri committenti, dell’ambiente e dell’intera comunità.

Il nostro sistema di lavoro orientato al cliente mira alla sua piena soddisfazione. Per questo, da sempre, abbiamo scelto consideriamo come indicatore di successo non solo la capacità di offrire alla committenza prodotti e servizi che rispondano a quanto richiesto, ma che siano anche frutto di processi di lavoro sicuri e sostenibili.

Fin dall’inizio, Siman è garanzia di attenzione al dettaglio, tanto nella realizzazione del lavoro, quanto nella gestione dello stesso. Chi ci dà fiducia sa di scegliere un metodo di lavoro pensato, affinato e continuamente migliorato per essere non solo il più efficace possibile, ma anche rispettoso della sicurezza dei lavoratori e attento alla salvaguardia dell’ambiente.

Le certificazioni ISO 9001:2008, ISO 14001, SOA e NATO AQAP 2110 testimoniano il nostro impegno nel campo della sostenibilità
 

 

 

Documenti allegati

Certificazione Iso 9001-2008 Pdf (952 Kb)
Certificazione Iso 14001 Pdf (1 Mb)
SOA Pdf (1 Mb)